Servizio di coppia in abiti da cerimonia
Hayley e Steve, che si sono sposati ad Honk Kong ma vivono in Italia, hanno deciso di avere un servizio di coppia in abiti da cerimonia a Verona, città che amano molto.
E’ stata una bellissima occasione per fotografare questa bellissima coppia di sposi passeggiando amabilmente per le vie del centro storico di Verona.
Ma ci pensate che bello sarebbe avere un
servizio di coppia in abiti da cerimonia
informale e divertente, magari presso una location del cuore che era impossibile sfruttare il giorno del matrimonio?
Ma dove possiamo farlo?
Un servizio di coppia in abiti da cerimonia può essere realizzato ovunque, al mare, in un bosco, in montagna, sulla neve, nella città del cuore, o in qualunque altro luogo vi venga in mente. Immaginatevi un paio d’ore di scatti in libertà, senza doversi preoccupare di sgualcire l’abito, ma pensando solo a divertirsi e a “giocare” fra di voi.
In questa situazione sarete molto più rilassati e desiderosi di dedicare un po’ di tempo a voi stessi per una sessione di foto, per altri ricordi che entreranno a far parte della vostra storia come coppia. A seconda di come siete e del tipo di immagini che desiderate avere come ricordo, studieremo assieme una location adatta. Durante questo servizio di coppia in abiti da cerimonia, potremo realizzare foto “romantiche” oppure creare momenti di divertimento e gioco. Potremo seguire una scaletta tutta nostra, senza nessun obbligo.
Il mio obiettivo, durane le sessioni di ritratto di coppia, è quello di fotografarvi nella maniera più spontanea e naturale possibile, lasciandovi liberi di muovervi come meglio credete, e in questi servizi ciò è davvero molto molto facile!
Ma bando alle ciance, gustatevi la galleria di Hayley e Steve.
Vi siete già sposati?
Che io sia stato il vostro fotografo o no, se vi piace l’idea sentiamoci, è un servizio alla portata di tutti!
No Comments