Certified by Leica
Come ho scritto più volte, scegliere di utilizzare attrezzatura Leica, per me, era un punto di arrivo. Un traguardo che pareva quasi irraggiungibile.
Ora non solo utilizzo esclusivamente materiale Leica, e con estrema soddisfazione, ma sono anche stato inserito fra i fotografi italiani “Certified by Leica”.
Un network composto, ad oggi, di soli 55 fotografi professionisti sparsi in tutta Italia, una compagine che ha scelto di offrire ai propri clienti sempre la massima qualità, proprio a partire dallo scatto, eseguito con attrezzatura di primissimo ordine.
Nel mio caso due splendide Leica SL2-S e obiettivi Summicron e Vario-Elmarit ed una favolosa Leica Q3. Ne ho già parlato nei miei articoli, linkati qui sopra e che potete trovare assieme ad altri articoli nel mio Blog specifico su Leica.
Dal sito ufficiale del Network Certified by Leica:
IL NETWORK DI PROFESSIONISTI DELLA FOTOGRAFIA CERTIFICATI DA LEICA
Il progetto “Certified by Leica” nasce per raccogliere, presentare e poter collaborare con i migliori fotografi professionisti italiani che hanno scelto di non scendere a compromessi e di sviluppare la propria attività professionale e la propria dimensione artistica avendo come primo fattore critico la qualità.
LA FOTOGRAFIA NELLA SUA ESPRESSIONE PIÙ ALTA
Nella nostra visione, la forza di un network professionale non si misura in senso quantitativo. Si fonda invece su una comunanza di visione, di approccio artistico e manageriale alla professione, al desiderio condiviso di offrire ai propri clienti non qualcosa di più ma qualcosa di migliore, di diverso, nella capacità diffusa di volersi e sapersi affermare per ciò che si è, senza omologarsi a trend o mode passeggere.
I fotografi “Certified by Leica” condividono questi valori e questo approccio, e rappresentano una scelta sicura sia per la committenza business che per quella privata.
Inutile dire quanto questa cosa mi renda orgoglioso, Leica ha scritto sin dall’inizio la storia della fotografia. Far parte di questa famiglia è qualcosa che va ben oltre l’affezione ad un marchio, è un sogno che si avvera.
Alcune fotografie realizzate con la mia attrezzatura Leica:
Prenota un servizio fotografico
Matrimonio
Ritratto
Vuoi programmare una sessione di ritratti in studio?
Puoi farlo in maniera autonoma utilizzando l’app in questa pagina:
prenotazione sessione di ritratto
contattami se invece hai qualche domanda da pormi: contatto.
- Category
- News
No Comments