Il matrimonio di Valentina e Domenico si è svolto interamente qui, a Palazzo Gambara. Matrimonio davvero divertente, tanti amici, molte emozioni, tanto sano divertimento e una festa bellissima, in sintesi tutto ciò che si desidera normalmente da una giornata come questa.

Residenza storica del Seicento che rappresenta una cornice unica per celebrare eventi memorabili. La magnificenza della struttura antica, la particolarità del suo design architettonico, l’armonia dei contrasti di colore e l’ampio parco circostante si combinano per offrire un’esperienza raffinata e indimenticabile. Tradizione e creatività si incontrano in un restyling sorprendente.

Un Matrimonio a Palazzo Gambara potrà godere di tutto questo:

la sua Botte, uno spazio ideale per una cerimonia intima e suggestiva. Questo luogo, nascosto e intriso di magia, racchiude un fascino d’altri tempi, con una bellezza nostalgica e travolgente che vi lascerà senza parole.

E’ presente un parco che è un piccolo paradiso, un angolo fiabesco dove fiori e arbusti avvolgeranno ogni momento della serata. I profumi inebrianti e gli scorci incantevoli di questa oasi verde renderanno ogni istante speciale.

La cena sotto il cielo stellato o nell’elegante Sala delle Colonne, il Gazebo illuminato da luci soffuse e dettagli art déco, il taglio della torta sotto una profumata cornice di gelsomini… tutto è pensato per rendere questo giorno unico.

Ecco le fotografie di questo matrimonio a Palazzo Gambara

 

Stai cercando il tuo fotografo?
Contattami!

mandari una mail a wedding@gbfotografia.com

oppure utilizza il form a questa pagina: contattami.

Puoi anche utilizzare Whatsapp: 338 6123479

Decidi tu, a me piacerebbe farti passare in studio da me, ci conosciamo, facciamo quattro chiacchiere e poi si vedrà…