Una foto non scattata è un ricordo che non c’è. Ricordati di ricordare!

Parafrasando questo vecchio slogan della Kodak, io direi: una foto non stampata è un ricordo che non c’è, ricordati di stampare, perchè se le affidiamo esclusivamente al mondo digitale, beh, chissà dove saranno fra un po’ di anni.

ALBUM E STAMPE

TECNICA VINTAGE

& MATERIALI MODERNI

◦ personalizzabile ◦ personalizzabile ◦ personalizzabile ◦ personalizzabile ◦ personalizzabile

scegli tU

colori e materiali

Affidarsi a d un artigiano permette di personalizzare l’album secondo i vostri gusti.

TECNICA VINTAGE: perchè io stampo, ritaglio ed incollo con cura le fotografie sull’album, proprio come una volta.

MATERIALI MODERNI: perchè le copertine degli album sono in tessuto e non in pelle, perchè all’interno, a proteggere le fotografie, è inserito un foglio di carta lucida e non le vecchie veline, e perchè la scelta della carta ricade sulla Photo Rag, di cui leggete le caratteristiche qui sotto.

Tutti gli album che realizzo sono fatti a mano da un abile artigiano, è possibile personalizzare i materiali ed i colori delle copertine e dei dettagli della bella scatola di legno.

Ma la cosa più importante è che potrete scegliere di avere le fotografie stampate su una delle “carte” più belle del mondo, la Hahnemuhle Photo Rag 308 Bright White.

Ho messo fra virgolette il termine carte perchè, in realtà, la Photo Rag è un prodotto al 100% in Cotone, colore bianco brillante, vera Fine Art dunque.

Con la sua superficie liscia e delicata, questa carta di qualità’ e’ concepita per esaltare sia le immagini a colori sia le immagini in bianco e nero, restituendo stampe brillanti ed estremamente nitide. 

La Hahnemühle Photorag Bright White soddisfa gli standard dei musei per la digital fine art.

Album fotografici matrimonio Brescia