Ciao, se se qui probabilmente è perché stai cercando il fotografo per il tuo matrimonio, prenditi un minuto per capire se sono quello giusto per te...

Iniziamo a scoprirlo

Questo è il taglio emotivo dei miei servizi di matrimonio, cosa ne pensi? Hai piacere a proseguire la nostra conoscenza?

Piacere, sono Giorgio...

GIUSTO DUE COSE SU DI ME…

Che persona sono nella vita di tutti i giorni?

Sono una persona a cui piace stare fra la gente, fare nuove conoscenze, e sono molto curioso. Ogni nuova esperienza, mi gratifica e mi arricchisce. Il mio approccio con te sarà sincero ed onesto, le maschere le lascio agli altri. La passione per la fotografia si sposa con quella della cucina, perché mi piacciono le cose raffinate e di buon gusto, se non facessi il fotografo probabilmente starei in cucina tutto il tempo (ma anche a tavola poi eh…). Leggo molto, amo mia moglie ed entrambi amiamo i cani (stiamo crescendo un cucciolo di Jack Russel, terribilmente meraviglioso).

 

gli album

Si, sono un fotografo che stampa da se tutte le fotografie per gli album. Il mio album è del tipo tradizionale, ma reso moderno dalla scelta della stampa Fine Art.

Perché?

Ritengo che una foto stampata bene, ancora oggi, resti l’unico modo, semplice e concreto, per preservare i momenti preziosi.

Le stampe daranno ancor più valore ai tuoi ricordi e lo faranno per sempre: non lasciare le fotografie unicamente nelle memorie del tuo smartphone o del tuo computers.