Anfm – associazione nazionale fotografi matrimonialisti
Le garanzie di un fotografo ANFM
Far parte dell’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti, associazione che sostiene l’eccellenza nell’ambito di questa splendida professione, è un traguardo importante per un fotografo di matrimonio. Sono davvero orgoglioso di aver contribuito, nel mio piccolo, alla crescita dall’interno, sono tutt’ora membro del consiglio direttivo ed è un impegno gravoso ma molto gratificante.
Farne parte, è un onore e, nello stesso tempo, uno stimolo a offrire sempre il meglio.
Quanto sarà emozionante, dopo le nozze, sfogliare insieme il vostro album fotografico? ANFM lo sa. E’ nata e esiste per questo: garantirvi risultati all’altezza delle vostre aspettative. I fotografi che ne fanno parte sono consci di avere, in ogni occasione, una grande responsabilità: realizzare ricordi irripetibili che potrete gustarvi nel corso del tempo, riuscendo a farvi rivivere tutto il meglio del giorno in cui è nata una nuova famiglia: quello del vostro matrimonio. E’ per questo che i fotografi membri di ANFM sono attentamente selezionati: per entrare a far parte di questa associazione devono soddisfare i requisiti necessari e sottoporsi a screening periodici per garantirvi la tranquillità che meritate, in modo che il giorno del vostro matrimonio rimanga semplicemente la giornata indimenticabile che sognate di vivere, senza le preoccupazioni alimentate da un fotografo improvvisato o non abituato a gestire, o a seguire, una cerimonia importante come la vostra. Vi accorgerete presto della differenza che esiste tra i nostri fotografi e gli altri fin dal primo approccio: ogni professionista ANFM è specializzato nella fotografia di matrimonio, e ve lo dimostrerà mostrandovi solo i suoi lavori, o quelli dei suoi collaboratori ufficialmente accreditati, in modo da evitarvi imbarazzanti situazioni ormai nell’immaginario comune, come l’arrivo, nel giorno fatidico, di un fotografo che non conoscete e con cui non avete stabilito il necessario feeling. Tutto ciò per garantirvi che ciò che sceglierete, semplicemente l’avrete. Inoltre vi mostrerà un listino senza sorprese, comprensivo di tutte le voci che compongono un servizio fotografico completo, come ad esempio eventuali foto aggiuntive, l’album, le ristampe, perchè il vostro budget, piccolo o importante che sia, è il vostro, ed è giusto che l’investimento per vostri ricordi sia chiaro fin dal primo istante. Scoprirai così che sposarsi è stato ancora più bello.
ANFM lo sa. E’ nata e esiste per questo: garantirvi risultati all’altezza delle vostre aspettative. I fotografi che ne fanno parte sono consci di avere, in ogni occasione, una grande responsabilità: realizzare ricordi irripetibili che potrete gustarvi nel corso del tempo, riuscendo a farvi rivivere tutto il meglio del giorno in cui è nata una nuova famiglia: quello del vostro matrimonio. E’ per questo che i fotografi membri di ANFM sono attentamente selezionati: per entrare a far parte di questa associazione devono soddisfare i requisiti necessari e sottoporsi a screening periodici per garantirvi la tranquillità che meritate, in modo che il giorno del vostro matrimonio rimanga semplicemente la giornata indimenticabile che sognate di vivere, senza le preoccupazioni alimentate da un fotografo improvvisato o non abituato a gestire, o a seguire, una cerimonia importante come la vostra.
E’ per questo che i fotografi membri di ANFM sono attentamente selezionati: per entrare a far parte di questa associazione devono soddisfare i requisiti necessari e sottoporsi a screening periodici per garantirvi la tranquillità che meritate, in modo che il giorno del vostro matrimonio rimanga semplicemente la giornata indimenticabile che sognate di vivere, senza le preoccupazioni alimentate da un fotografo improvvisato o non abituato a gestire, o a seguire, una cerimonia importante come la vostra.
Vi accorgerete presto della differenza che esiste tra i nostri fotografi e gli altri fin dal primo approccio: ogni professionista ANFM è specializzato nella fotografia di matrimonio, e ve lo dimostrerà mostrandovi solo i suoi lavori, o quelli dei suoi collaboratori ufficialmente accreditati, in modo da evitarvi imbarazzanti situazioni ormai nell’immaginario comune, come l’arrivo, nel giorno fatidico, di un fotografo che non conoscete e con cui non avete stabilito il necessario feeling.
Tutto ciò per garantirvi che ciò che sceglierete, semplicemente l’avrete. Inoltre vi mostrerà un listino senza sorprese, comprensivo di tutte le voci che compongono un servizio fotografico completo, come ad esempio eventuali foto aggiuntive, l’album, le ristampe, perchè il vostro budget, piccolo o importante che sia, è il vostro, ed è giusto che l’investimento per vostri ricordi sia chiaro fin dal primo istante. Scoprirai così che sposarsi è stato ancora più bello.
Scegli la tranquillità, scegli un fotografo ANFM.