Prezzi fotografo di matrimonio Brescia

SPECIFICHE E COSTI DEI SERVIZI

Il servizio fotografico sarà realizzato da me e, se necessario/richiesto, da un assistente (fotografo) e ci vedrà impegnati per tutto il tempo necessario per lo svolgimento del compito in base alle ore concordate: dal momento del trucco e vestizione della sposa e dello sposo (quando presente il secondo fotografo), fino ai festeggiamenti/balli dopo il taglio della torta.

Lo stile fotografico che mi caratterizza, è quello del reportage, per cui una fotografia non posata, con la quale cerco di cogliere sempre l’atmosfera del momento, come si può evincere osservando le gallerie presenti sul  sito: gallerie matrimoni.

Mi piace però eseguire anche una breve sessione di ritratti di coppia, si tratta di alcuni scatti “guidati” degli sposi per avere alcune fotografie più intime e romantiche, durerà pochi minuti (massimo 20/30) e sarà eseguita nell’orario della giornata più favorevole a livello di luce, alcuni esempi alla mia bacheca Instagram.

Un’altra piccola richiesta è relativa ad una foto di famiglia, fatta un po’ alla “vecchia maniera”, che coinvolge gli sposi e le loro famiglie. Potete vedere degli esempi qui nella pagina dedicata: foto di famiglia. .