Engagement a Montisola sulle tracce del Floating Piers
Engagement a Montisola sulle tracce del Floating Piers
Alessandra e Alexander, per la prima volta lavoro con una coppia con lo stesso nome, bellissimo, basta dire: “Ale” e si girano entrambi!
Hanno scelto Monte Isola come sfondo per loro sessione fotografica di fidanzamento. Questa isola, sulla quale circolano davvero pochissime auto, è la più grande isola lacustre europea ed è stata nominata uno dei più bei “villaggi” in Italia.
Il Lago d’Iseo forse non è il più famoso dei laghi italiani, ma potrebbe essere certamente eletto il più affascinante, ancora poco conosciuto fuori dall’Italia, il Lago d’Iseo è più piccolo del Lago di Como e del Lago di Garda, ma notevolmente più tranquillo e con un minor numero di turisti a spaparanzarsi al sole.
Solo un’ora di viaggio in treno da Milano porta i viaggiatori in Franciacorta, una zona nel cuore della regione vinicola della Lombardia, la stessa è però anche la porta d’ingresso al Lago d’Iseo. La campagna circostante il lago è costellata di vigneti immacolati, castelli medievali e monasteri, luoghi ideali anche per le sessioni fotografiche di fidanzamento, o Engagement Sessions per dirla con la lingua d’Albione.
Recentemente l’artista Christo, uno scultore noto per le sue controverse “sculture” all’aperto, opere che costringono gli osservatori a confrontarsi sulla natura dell’arte, ha creato, proprio in queste zona, il suo ultimo lavoro: The Floating Piers, date un’occhiata se lo avete perso.
No Comments