Contattare fotografo matrimoni Brescia
Siamo onesti, ci sono un sacco di fotografi la fuori.

Ma…
Se ami la fotografia, se ritieni, come me, che sia davvero l’unica cosa che rimarrà negli anni a venire a testimoniare questo importante passaggio della tua vita, fai una ricerca approfondita, cerca un fotografo che sappia suscitarti emozioni e con il quale senti affinità, non accontentarti del primo che hai visto, pretendi di essere emotivamente coinvolto dai lavori che vedi…
Personalmente adoro i clienti che fanno le cose un po’ “diversamente”, quindi se il mio lavoro ha catturato la tua attenzione e senti una certa “connessione”, inviami un messaggio così posso iniziare a rispondere a tutte le tue domande e magari possiamo intraprendere questo viaggio insieme.
La cosa più importante per me è trovare il giusto feeling con le coppie, cercando innanzitutto di capire se posso essere ciò che stanno cercando. Il primo contatto, solitamente, avviene tramite email, per questo motivo è molto importante descrivere rapidamente il giorno del vostro matrimonio ( location, preparazione, tipo di cerimonia: civile, religiosa o simbolica, location della festa e se sarà di mattina o di pomeriggio). Rispondo a tutte le richieste il prima possibile.