Chi: Chiara e Andrea
Dove: Castello di Brescia
Quando: 27 luglio 2019, al tramonto.
Ecco alcuni motivi per cui non dovresti perdere il tuo servizio fotografico da fidanzati, nel Castello di Brescia se ti piace, oppure dove preferisci tu.
- Conoscerete il vostro fotografo. Uno dei motivi principali per il quale vale la pena eseguire il servizio fotografico da fidanzati, è quello di creare un rapporto di maggior confidenza fra voi e me. Il giorno del matrimonio sarò con voi per tante ore, avere qualcuno con cui vi sentite a vostro agio è un enorme vantaggio. Durante il servizio fotografico da fidanzati io prenderò nota del modo in cui interagite tra di voi, e delle vostre personalità individuali. Questi dettagli mi saranno di grande aiuto, il giorno del matrimonio, per cogliere momenti unici.
- La pratica rende perfetti. Molte coppie diventano ansiose davanti a una macchina fotografica, io per primo lo sarei, è normale. Effettuare una sessione fotografica di fidanzamento prima del matrimonio, aiuta a capire cosa aspettarsi il grande giorno, ciò vi aiuterà anche a sentirvi più rilassati. Avrete la possibilità di lavorare con me sulle vostre pose, per poche che ne faremo, imparerete a sentirvi meno in imbarazzo all’idea di avere qualcuno che vi fotografa continuamente, quel giorno potrete concentrarvi solo su voi due.
- Creazione di materiale collaterale da utilizzare prima del matrimonio. Avrete delle fotografie che potranno essere utilizzate in qualsiasi modo durante i preparativi del matrimonio. Dal sito Web del matrimonio, alle cartoline “save the date”, o persino sul libro degli ospiti del matrimonio se lo farete. Potrete regalare delle stampe ai vostri genitori o ai vostri nonni, le adoreranno assolutamente, e chissà quanti altri utilizzi vi verranno in mente.
Ma veniamo al servizio fotografico da fidanzati nel Castello di Brescia di Chiara e Andrea, buona visione!