Fotografie di matrimonio album design
Le fotografie di matrimonio e gli album di “design” sono un connubio che innalza, e non di poco, il valore percepito di un servizio fotografico di matrimonio. Questo vale per chi come me lo esegue, ma anche per i miei clienti: avere la raccolta delle fotografie del loro giorno più bello inserita in un “oggetto” che esula dall’album più classico o dal fotolibro (prodotti che hanno sempre un loro degnissimo mercato, sia chiaro), beh, credo possa rivelarsi estremamente positivo.
La gioia con la quale si mostrano le fotografie del proprio matrimonio si lega anche al piacere di tenerle “in vista” in casa, magari inserite in un prodotto moderno e dal sapore “lussuoso” come l’album 53 di RPH.

Ma vediamo cos’è questo “contenitore” che mi sta regalando molte soddisfazioni.
L’idea alla base è semplice, di quella semplicità che se ben utilizzata porta alla realizzazione di qualcosa davvero vincente: una base che prende spunto dai raccoglitori ad anelli, ma realizzata con un mix di materiali classici e moderni (legno e policarbonato) e con un design minimale ma d’impatto, racchiusa in una “scatola” di plexiglass trasparente per mantenere in vista il contenuto.
Un processo che si basa su un approccio poco convenzionale alla
presentazione delle fotografie di matrimonio
e alla creatività dei produttori di album, sempre in continua evoluzione, da cui è nato il mio desiderio di proporre qualcosa di davvero speciale.
Ed ecco che le fotografie del matrimonio non scompaiono più nei meandri di qualche cassettiera o mobile del soggiorno, anzi, vengono orgogliosamente tenute come complemento d’arredo, in bella vista.
La mia scelta poi è quella di stampare in proprio, sempre su carte pregiate, le vostre fotografie anziché utilizzare i comuni laboratori di stampa e le carte fotografiche standard, la qualità ha sempre un posto privilegiato nel mio flusso di lavoro e mi piace curare ogni aspetto di un servizio, lavoro che non termina dopo il taglio della torta!
Ma ora lascio parlare le fotografie, con la speranza di avervi quanto meno incuriosito, se volete maggiori informazioni su questo prodotto contattatemi tramite questa pagina, sarò felicissimo di rispondere alle vostre domande e, naturalmente, di poter essere il fotografo del vostro matrimonio.