Stampare le fotografie di matrimonio

Stampare le fotografie di matrimonio rimane sempre una delle maggiori soddisfazioni (una delle tante a dire il vero) di questo meraviglioso lavoro: il fotografo di matrimonio.

Nonostante io abbia aderito senza troppi rimpianti all’evoluzione tecnologica della fotografia, tutte le volte che ritiro le stampe di un lavoro terminato, pronte per essere incollate su un album di matrimonio, la sensazione che provo facendo scorrere fra le dita, una ad una, le fotografie, non posso proprio ritenerla di pari intensità a quella che provo guardando le immagini sullo schermo del computer.

Non c’è niente da fare, le fotografie vanno stampate affinché le si possa davvero “gustare”, affinché si possano rivivere i momenti in cui sono state scattate e benché io le abbia scattate per qualcun altro, non nascondo che mi emoziono tutte le volte ricordando ciò che ho vissuto, assieme alle coppie di sposi, il giorno del loro matrimonio.

 DSF1113 Stampare le fotografie di matrimonio

Si, non so se è giusto o sbagliato, ma io mi sento coinvolto quel giorno, non mi sento solo un “fornitore”, vivo con gli sposi alcuni fra i momenti più emozionanti della loro vita, sarò parte (minima, ovviamente) dei loro ricordi, scusate se è poco!

 

Giorgio

 

wedding gallery

facebook page

 

 

 

 

This entry was posted in News, Wedding News, Weddings.

Commenti

  1. ugg grise bouton

    Fantastic blog! I am loving it!! Will be again later to go through some a lot more.