Facendo molti servizi di matrimonio ai miei concittadini di Brescia, è normale che il servizio fotografico di coppia prima del matrimonio, si finisca per farlo in Castello. E’ un po’ il nostro “luogo del cuore”. E’ sempre piacevole passeggiare al suo interno. E’ già molto bello, ma mi auguro che diventi sempre meglio e che possa essere sempre più fruibile.

Ma veniamo a Rita e Carlos, che si sposeranno il 9 luglio di quest’anno, non sono fantastici?

La loro spontaneità, fra di loro e nei miei confronti, è qui da vedere. Mi sono divertito davvero moltissimo a fare il loro servizio fotografico di coppia prima del matrimonio.

Il servizio di engagement lo consiglio di cuore a tutte le coppie in procinto di sposarsi. E’ divertente e aiuta a far  sparire l’imbarazzo del trovarsi davanti alla macchina fotografica.

Questo servizio, come tutti quelli a venire, è stato realizzato con fotocamere Leica, modello SL2-S. Qualità elevatissima e piacevolezza di utilizzo impareggiabile, come ho scritto qui: Il ritorno a Leica.

…e se state per sposarvi, sentiamoci, potrei essere il fotografo del vostro matrimonio. 

Solitamente è meglio prenotare con 7/8 mesi di anticipo, io eseguo un solo matrimonio al giorno, perciò è facile che con poco preavviso io sia già occupato.